Cerca

Hellboy...rise of the blood queen


Secondo poster ufficiale per il reboot di Hellboy, pubblicato da Lionsgate in occasione del New York Comic-Con, che fornisce una primo sguardo al Professor Broom di Ian McShane, alla Regina di Sangue di Milla Jovovich, al Ben Daimio di Daniel Dae Kim e alla Alice Monaghan di Sasha Lane. Il regista Neill Marshall (The Descent) ha riferito di aver fatto un vero e proprio adattamento horror che è completamente diverso da quello che abbiamo visto in passato.

David Harbour, il paterno poliziotto della serie tv Stranger Things, interpreta il secondo Hellboy live-action dopo quello di Ron Perlman protagonista negli adattamenti di Guillermo del Toro. La spada che si vede nel poster potrebbe sollevare alcune domande, visto che nei fumetti Hellboy e la Regina di Sangue hanno combattuto per la spada di Excalibur, anche se è troppo presto per avanzare ipotesi.

Il primo trailer di Hellboy debutterà oggi 6 ottobre al panel del New York Comic-Con. Il creatore Mike Mignola ha recentemente parlato della sua eccitazione per il remake e nota che questa è la prima volta che è stato presente sul set e ha visto "qualcosa che sembrava uscito direttamente dal fumetto". C'è una scena in particolare che ha davvero impressionato Mignola, ma non ha rivelato quale sia. Mignola assicura anche ai fan dei fumetti che il nuovo film sarà la versione più fedele del materiale originale che potranno mai vedere sul grande schermo.

Il reboot di "Hellboy" debutta nelle sale il 12 aprile 2019.